top of page
Search
tiogekadis1971

Mezzogiorno Di... Fifa



Mezzogiorno di... fifa (Pardners) è un film comico del 1956 diretto da Norman Taurog ed interpretato da Dean Martin e Jerry Lewis. È il sedicesimo film che hanno girato e il penultimo insieme.




Mezzogiorno di... fifa



Adesso però tocca a voi, cari bocconcini di grana! Il vostro Viaggio nel Regno della Fantasia sta per finire, ma prima di conquistare il Diploma di Viaggiatore Fantàsico dovete compiere un'ultima missione, che farà rizzare la pelliccia per la fifa anche ai topini più coraggiosi..


Referendum, duello Prodi-Berlusconi Il premier: Lui cerca rivincite. Se vince il "no" m'impegno per il dialogo. Replica: Diamo una lezione alla sinistra ROMA - Con l'avvicinarsi del voto sul referendum, scendono in campo i leader, rimasti fin qui abbastanza coperti. Sull'appuntamento elettorale del 25 e 26 giugno, Prodi e Berlusconi hanno una visione antitetica. Così come sul delicato tema delle modifiche costituzionali. Berlusconi ha tutto l'interesse a politicizzare lo scontro perché ha bisogno di una rivincita, ma sbaglia, spiega il Professore in un'intervista al Giornale Radio Rai. Berlusconi, da parte sua, ribadisce intervendo a Italia uno che votare sì al referendum servirà ad ammodernare la Costituzione. Di più il Sì servirà a dare una lezione a questa sinistra rappresentata da Prodi e dai comunisti al governo, che basa tutto sull'invidia e non ha altro programma se non quello di distruggere le nostre 36 riforme di ammodernamento del paese. DIALOGO SULLE RIFORME - Noi invitiamo - replica Prodi a distanza - a votare no ma con la ferma apertura a un processo di riforme condiviso. Prodi assicura che in caso di vittoria del no ci sarà il dialogo con il centrodestra. Assicuro e mi prendo tutta la responsabilità - spiega Prodi - di avviare un dialogo con il centrodestra dopo il referendum in caso di vittoria del no. Non abbiamo bisogno - prosegue il presidente del Consiglio - di ricominciare da zero. Abbiamo alle spalle anni di approfondimento e dibattito. Il problema è solo mettere insieme le esperienze che abbiamo fatto nella bicamerale e in altri tentativi di riforma, e avere alcuni punti da attuare insieme. Ad esempio sulla riduzione dei parlamentari siamo tutti d'accordo ma non sull'umiliazione del Presidente della Repubblica e soprattutto sulla divisione dell'Italia in due, e sul fatto che la parte del mezzogiorno dovrebbe arrangiarsi. INFORMAZIONE TV SOTTO ACCUSA- Parole di critica, da parte del presidente del Consiglio, arrivano poi per quel che riguarda il sistema informativo. In tv, dice Prodi, il referendum viene spiegato in modo del tutto parziale. La campagna fatta dalle televisioni, insiste il Professore, è una campagna di parte. È un problema estremamente serio, andiamo di fronte al referendum con una informazione televisiva del tutto parziale. fonte:corriere della sera.it


LUGANO - Levataccia per i bianconeri. Ieri mattina capitan Chiesa e compagni si sono dati appuntamento attorno alle 6.00 alla Cornèr Arena. Poi, verso mezzogiorno, sono decollati da Kloten: destinazione Göteborg, casa dei fortissimi Frölunda Indians, primi in classifica nel campionato svedese. È qui che stasera, dalle 18, il Lugano si giocherà il suo futuro in Champions Hockey League. Dopo l'1-1 di due settimane fa, tutto resta aperto: chi vince vola ai quarti di finale. Ne parliamo con un osservatore speciale, un autentico mito dell'HCL: Jörg Eberle.


2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

gta 6 baixar

Download do GTA 6: tudo o que você precisa saber Grand Theft Auto 6, ou GTA 6, é a mais recente entrada na popular série de ação e...

Comments


bottom of page